Michelle Cuoreribelle – Abitudine
Vado avanti senza fermarmi, con il mio bagaglio di esperienze e di ricordi.
Vado avanti senza fermarmi, con il mio bagaglio di esperienze e di ricordi.
La più bella frase d’amore l’ho sentita sulle tue labbra.
Nella vita sono poche le cose che potrai davvero tenere, la dignità è una delle…
L’abitudine è il vizio del non movimento.
Io sono una spettatrice obiettiva, come lo è un estraneo. Aspetto il mio tempo che non arriva.Io ero questo… io facevo questo. Ma ora sono la protagonista e i riflettori sono su di me.Ho passato anni cercando di capire perché non mi vedevano, a credere di essere sbagliata.Oggi sono fiera di me.Ho 18 anni e sono riuscita a capire me stessa, i miei bisogni;a capire perché la mia mente continuava a dannarmi.Ho vinto!
Sono fatta di graffi, lividi, cicatrici e delusioni eppure non ho smesso di credere, di credere che il bello esiste da qualche parte. Devo solo trovarlo.
Alle volte non è tanto il valore ad attirar consensi quanto il nome.