Michelle Cuoreribelle – Stati d’Animo
Non doveva far così male questo amore, perché era bellissimo.
Non doveva far così male questo amore, perché era bellissimo.
Se potessi un attimo, un solo attimo, respirare il mio attimo portarlo nell’infinito, se potessi, e, poi mi accorgo che anche l’attimo del respiro di un attimo finisce qui, adesso, ora!
Dimenticando, lascio scorrere il passato, ricordando vivo il mio presente.
Chi porta un dolore dentro al cuore sa che non è sempre facile non ascoltarlo. Ognuno di noi lo vive a modo suo, lo elabora a suo modo e sempre a suo modo reagisce e agisce. Inutile giudicare, inutile discutere. Ognuno è fatto a modo suo vale per tutti non solo per gli altri!
Le cose non diventano mai brutte abbastanza da non ricordarsi che forse non sono state mai così belle.
Quando qualcuno è così distratto da non accorgersi che stai uscendo dalla sua vita tu…
Tempo, adesso ti sento, ma il freddo che ho dentro lo hai portato tu. Tempo, in fondo io del tuo mondo sono solo un momento.