Milly Galati – Figli e bambini
Un giorno i figli capiranno, quello che può dare una mamma.
Un giorno i figli capiranno, quello che può dare una mamma.
Liberatevi di coloro, che non tengono a voi, vi portano solo sofferenze, vi tolgono il sorriso, vi fanno morire giorno dopo giorno.
Non so perché oggi, mi sono ritrovata a pensare all’amore, quello “vero” quello con la a maiuscola, con tutta la sua purezza, la sua semplicità, mi era cresciuto in me, il forte desiderio di ritrovarlo; ho scordato per un attimo, l’altro lato della medaglia, quello dove l’amore ti lascia un vuoto dentro, che nessuno potrà colmare se non te stessa, che fa male, tanto male, che ti illude e annienta la tua personalità, arrivando certe volte, anche a farti perdere la tua dignità; e allora ho pensato che stavo per fare l’ennesima cazzata, dando il mio cuore nelle mani della persona sbagliata. Mi son fermata ed ho imposto la funzione reset al mio cervello. Ho promesso a me stessa che anche stavolta, il mio cuore lo terrò solo per me.
Tante persone non sanno cosa significa amare e rispettare, difficile trovare persone di cui fidarsi,…
Il cuore si indurisce per non soffrire.
Non riesco a fare a meno d’amare! Voglio commuovermi, arrabbiarmi, scrivere, comunicare, discutere, conoscere, sorridere, partecipare, ascoltare, ribellarmi, vivere. Vorrei impegnarmi, per restare viva, fino all’ultimo istante.
Io non sopporto la semplicità e i sani principi.