Milly Galati – Nemico
Non pensavo che la cattiveria avesse un nome, ora lo so! È il tuo!
Non pensavo che la cattiveria avesse un nome, ora lo so! È il tuo!
Oggi le relazioni, i matrimoni hanno la durata di un programma televisivo.
Non ho la presunzione di essere migliore, io. Mi accontento di essere me stessa.
Amo tutti gli animali senza pregiudizi, con le persone, purtroppo a volte, faccio un po’ fatica.
Io non giudico mai, figuriamoci per sentito dire. Le persone si devono conoscere per poter esprimere un’opinione, ho imparato che chi ti parla male di qualcuno in realtà sta nascondendo il male che egli stesso ha fatto.
Non si deve, non si è obbligati ad amare.
Onora sempre il tuo nemico. È l’unica persona che ti fa gioire per la sua invidia.