Milly Galati – Sorriso
Vuoi mettere, un bel sorriso? Ti allieta la giornata.
Vuoi mettere, un bel sorriso? Ti allieta la giornata.
Tu devi avere la mente impegnata altrove per riuscire ad estirpare la nostalgia che hai di lui, il desiderio di vederlo; devi uccidere la voglia che hai di lui a costo di far morire il cuore, il tuo stomaco non sarà più in subbuglio, la disperazione lascerà il posto alla serenità; finché non ti compare dinanzi ai tuoi occhi una cosa stupenda che ti prende per mano e ti dice: vivimi si felice perché io sono la vita.
Avere un obiettivo o un ideale da perseguire per certi versi è l’essenza stessa della vita è da un senso alla vita stessa.
Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l’anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera è autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l’unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.
Certi incontri era meglio non farli, ma soprattutto sarebbe stato meglio non rifarli.
Gli uomini codardi tendono a cercare sempre, un avversario debole.
Il sorriso è alla bellezza, quello che il sale è alle vivande.