Mirko Badiale – Stati d’Animo
La mente è la prigione del depresso.
La mente è la prigione del depresso.
Quando sei vulnerabile la luce tende ad affievolirsi, per questo bisogna essere attenti a rispondere in maniera repentina per ravvivarla e addirittura farla più lucente e nello stesso tempo divenire e diffondere luce a tutte le persone che sono al nostro fianco.
Il cuore non ha tempo. Non conosce cosa è oggi e cosa è ieri.Se ci pensi, i ricordi, se sfiorano la mente sono tali. Se arrivano al cuore non sono più ricordi.
È sempre meglio un sorriso triste, che la tristezza di non saper sorridere.
Ho bisogno di ascoltare il mio silenzio… e sai cosa sento? La voce di Dio.
Non amo le gabbie, non sopporto le costrizioni, sono nato libero, libero dalle prigionie. La solitudine mi affascina, mi fa essere quello che sono. Un’anima libera.
Molte volte come la pensiamo non è come la viviamo in cuor nostro in quel mentre.