Mirko Badiale – Vita
Alcuni vivono una volta, altri una volta di troppo.
Alcuni vivono una volta, altri una volta di troppo.
La pazzia è la porta, che da nessuna parte scorta.
Ho trascorso giorni belli ma ne ho anche conosciuti di brutti; non ho tutto ciò che voglio ma ho ciò di cui ho bisogno; mi sono alzata con mille dolori e mille lacrime versate ma mi sono comunque alzata. Pensiamo che la vita sia tremenda a volte ma così non è. Le vite che viviamo sono imperfette ma io sono grata per tutto ciò che ho vissuto.
Ed è quando ci frustriamo perché niente va come vorremmo, che dobbiamo ricordarci che è proprio per questo, che la vita è bella ed è piena di sorprese.
Camminare sui tacchi è difficile ma nella vita a volte ci sono dei momenti molto più difficili da percorrere.
Dove non si arriva col talento… ci si arriva con le Palle!
Vedere come certe persone si rendono ridicole è diventato il mio passatempo preferito. Soprattutto quando fanno tutto da sole senza che tu muova un dito!