Nathalie Santos – Benessere e bellezza
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
Io non sono grassa, sono morbidamente abbondante.
Mia moglie è andata da un celebre dietologo; in due mesi ha perso 300.000 lire.
Ci va grande intelligenza per vedere la bellezza. Ci va fiuto. Ok, possiamo dire “che…
La bellezza si trova nella grazia dei modi e nelle forme, questo è indiscutibile, quindi,…
La bellezza nasce dall’amore.
L’amore dei brutti è il più bello di tutti.