Nello Maruca – Abuso
Se non ci si mette d’accordo è perché ognuno vuole prevalere sull’altro.
Se non ci si mette d’accordo è perché ognuno vuole prevalere sull’altro.
Pensino i figli, prima di sprecare qualsivoglia bene, ai sacrifici che affrontano i genitori per…
Col freddo si vive di più col fuoco che col cibo.
La volpe è guardinga perché teme di essere predata.
La violenza è il dramma che l’uomo svela ai più deboli.
Perché “basta” sia il diritto a vivere tutte le tappe della vita!
Ma se noi non temessimo la vita più della morte, potremmo giustificare un abuso?