Nello Maruca – Filosofia
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.
Il mestiere per essere ben fatto va esercitato.
La vita va vissuta con serietà, con molta ironia e con un pizzico di follia.
Chi segue la via diritta non teme critiche.
E pensare che per chiunque altro ci osservi al di fuori del nostro pianeta noi non siamo altro che un minuscolo punto dell’universo.
La Calma è quel mare che le onde alte sa controllare, dove ogni vela nello scivolare al suo porto può approdare.
Non saprai mai quanto forte sei finché non sarai costretto ad affrontare le tue paure.