Nello Maruca – Filosofia
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.
Del perso è sempre meglio se si trova qualcosa.
Il giorno in cui smetterò di viaggiare sarò arrivato.
Il cervello secerne il pensiero (mente), il pensiero distilla l’amore (anima).
Non serve parlare oscuro per far finta di essere intelligenti. Amo Eraclito ma non gli eraclitei.
La solitudine è come uno specchio…Lo guardi.Gli parli.Non ti risponde.
Gli uomini non hanno più misura, per nulla, da quando la vita umana non è più la misura.
E se la speranza fosse la prima a morire… non nutrirebbe i sogni… sono solo una carica a salve per sparare al reale.