Omega Ray – Paura & Coraggio
Stare ad aspettare senza far nulla, da la sensazione che il tempo scorra più velocemente e questo… fa un po’ paura.
Stare ad aspettare senza far nulla, da la sensazione che il tempo scorra più velocemente e questo… fa un po’ paura.
Il coraggio non l’ho mai avuto. Ho guardato scorrere gli anni, inerme come una foglia calpestata. E ora mi ritrovo con quintali di sale in bocca e un senso di nausea perenne.
Ammiro chi ha coraggio. Il coraggio di farsi vedere per ciò che realmente è. Il coraggio di farsi amare nelle sue stranezze ed imperfezioni. Chi brilla di luce propria. Chi non finge e non mente per tenere a sé le persone o per metterne in cattiva luce altre. Ci vuole coraggio e ci vogliono “palle nell’anima” ad essere davvero se stessi e seriamente amici al giorno d’oggi e tu non sei dotata neppure di misere biglie.
È un pezzo della vita mia che mi porti via, Papà! Un buio che mi fa paura senza te.
Ci vuole del coraggio a guardarsi dentro ed essere disposti a trovare di tutto, perché troveremmo sempre qualcosa che non ci piace.
Sii felice di essere protagonista di una vita che non ha niente da invidiare a qualcun altro. Sii felice di avere intorno a te persone che ti amano, che ti stimano, che ti rispettano. Si sempre orgoglioso di questo e rallegrati di possedere un cuore, un anima e un intelletto, ma non dimenticare mai di usarli. Sii felice semplicemente perché tutti i giorni il sole illumina il tuo cammino e le persone a te care fanno si che la tua vita si completi con il loro amore.
Ho sempre paura di essere tanto felice, perché temo che poi questa felicità si trasformi, prima o poi, in tanto dolore.