Oriana Fallaci – Abbandonare
Niente è peggio di niente.
Niente è peggio di niente.
Eccesso di solitudineEccesso di abitudine.
Quando i vizi ci abbandonano, ci lusinghiamo credendo di averli abbandonati noi.
L’uomo che abbandona il proprio cane… diventa come lui.
I professori detestabili come sono, fanno, non solo a loro insaputa, ma anche assolutamente loro malgrado, eccellenti discepoli.
Fare l’amore con te è semplicemente divino, le tue espressioni col punto interrogativo, mentre inaspettatamente esco da dentro di te, non lo sopporti, ma poi ti rendi conto “dopo” che oltre la sofferenza di quell’istante c’è la passione pura.
Ogni anziano che muore è come se prendesse fiamme una biblioteca.