Oriana Fallaci – Abbandonare
Niente è peggio di niente.
Niente è peggio di niente.
E mentre cerco di dimenticare il breve tempo trascorso, il ricordo di te su di me diventa indelebile, e realizzo di essere fottuto.
Come se fosse facile abbandonare un problema per raccoglierne un altro.
È fastidioso e insopportabile pensare che, quando avrai lasciato tutto quanto, il mondo continuerà ad andare avanti anche senza di te.
Non abbandonare gli animali mai, il loro affetto non dimenticherai.
A volte vorrei scappare così lontano, che se dovessi cercarmi da sola vorrei non trovarmi.
Non dire che hai bisogno di me se poi te ne vai.