Oriana Fallaci – Figli e bambini
Essere mamma non è un mestiere. Non è nemmeno un dovere. È solo un diritto fra tanti diritti.
Essere mamma non è un mestiere. Non è nemmeno un dovere. È solo un diritto fra tanti diritti.
Due sono i giorni più belli di una donna, quando si sposa e quando mette al mondo un figlio.
Sono un genitore dalla parte sbagliata, sono una madre dalla parte sbagliata, sono una figlia sbagliata.Vestito inadatto io, scrittore dalle dita intrecciate. Oggi è così.
Il taglio cesareo è un segno d’amore…il segno che viene dal cuore,da un cuore innamorato,un segno, per un figlio nato!
Per far felice un bambino a volte basta davvero poco, una coccinella che si posa sul davanzale della tua finestra e lui sorride di gioia.
I padri saranno i nostri figli.
Il bambino è solo amore, perché il suo pensiero è proprietà del cuore, no dell’intelletto.