Paolo Libert – Frasi su animali
Il cane è il miglior amico dell’uomo perché non è un uomo.
Il cane è il miglior amico dell’uomo perché non è un uomo.
Nessuno crede se non vede.
Se noi imparassimo a parlare, gli animali ci capirebbero meglio.
Gli unici essere viventi che ti danno soddisfazioni sono gli animali e le piante, perché!? Ti ridanno indietro sempre di più di quello che gli dai!
Quando la smetteranno le bestie di maltrattare gli animali?
Grida di doloreNuvole nere solcano il cielo,come le cime tempestose.È immenso il mio doloreperché infinito è il mio amore!…Ti amo tanto “cagnaccia” della mia vitaamica della mia povertà.Guardo dall’altodi questa grande montagnae, grido al vento il mio doloreil twestimone è il mio “Signore”che prego con fervore…che dia pace e gloriaalla tua sofferenza,e alla mia che sei “unica”amica della vita mia!…Tremano le mie membraal solo pensiero di perderti,trema il mio cuorema è giusto che sia così!…Si squarci il cielo…Aprite le porte al Paradiso,c’è un cane Santoche anela entrare,per trovare finalmentela pace e il “così sia”…
Gatto come sei nato ti hanno lanciato dal finestrino in corsa di un’auto, una vita ed un destino avevi già tracciato, ti abbiamo curato e con premura allevato, ora a te come tanti tuoi simili manca ancora una cosa: la parola. Credo che nella tua prossima incarnazione tu venga alla luce come essere umano e visto l’esperieza avuta perdonare ed essere libera di amare.