Pasquale Trotta – Informatica
I mangiatori di Quiche usano gli IDE. Il vero programmatore crea gli IDE.
I mangiatori di Quiche usano gli IDE. Il vero programmatore crea gli IDE.
Il vero programmatore può essere contento anche con un lettore a schede perforate. Ed in mancanza di schede usa i denti cariati dei mangiatori di Quiche.
Well, I think there are experts who claim Linux violates our intellectual property. I’m not going to comment. But to the degree that that’s the case, of course we owe it to our shareholders to have a strategy. And when there is something interesting to say, you’ll be the first to hear it.Bene, penso ci siano esperti che dicono che Linux viola le nostre proprietà Intellettuali. Non rilascerò commenti. Ma nel caso questo sia vero, naturalmente dobbiamo ai nostri azionisti una strategia. E quando ci sarà qualcosa di interessante da dire, sarete i primi a saperlo.
Credo che i videogiochi siano la chiave per l’educazione del futuro.
In internet c’è gente colta ed educata… per dirti una parolaccia scrivono c…o!
Quando dici “Ho scritto un programma che ha mandato Windows in crash,” la gente ti guarda stupita e dice, “Hey, io [i crash] li ho avuti col sistema, gratis.”
The net isn’t a directed graph. It’s not a tree. It’s a single point labeled G connected to 10 billion destination pages.La rete non è un grafo non orientato. Non è un albero. È un singolo nodo etichettato G connesso a 10 miliardi di pagine di destinazione.