Paul Mehis – Società
I governi ottengono una società di perfetti schiavi solo quando questi non prendono nemmeno in considerazione l’ipotesi di esserlo.
I governi ottengono una società di perfetti schiavi solo quando questi non prendono nemmeno in considerazione l’ipotesi di esserlo.
Gira voce che Berlusconi abbia raggiunto un accordo con i magistrati, si farà condannare all’ergastolo a patto di scontare tutte le condanne in un carcere femminile.
Ci illudiamo di poter combattere l’ignoranza e, a guerra persa, impariamo a conviverci.
Viviamo in un mondo di ipocriti, di finti valori predicati e non praticati. Viviamo dietro maschere fatte di apparenza e niente sostanza. Dietro scuse e bugie che usiamo pur di pararci il culo di fronte a un’evidenza! Quanto costa oggi essere se stessi! Dire quello che si pensa veramente! Troppo e spesso ecco che si preferisce mentire!
In un mondo interdipendente nessuno può più costruire muri, evitare il movimento delle persone e limitare la circolazione delle idee. Questo vale anche per l’idea che si debbano rispettare e proteggere i diritti umani.
Era un mondo adulto si sbagliava da professionisti.
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.Una sola cosa so:”Ti ho Amata con tutto l’Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità”