Pier Fabio Guido – Filosofia
Ho capito finalmente, che la forza per affrontare la vita, e solo dentro di me e in nessuna altra parte, basta trovarla ma sono già a buon punto.
Ho capito finalmente, che la forza per affrontare la vita, e solo dentro di me e in nessuna altra parte, basta trovarla ma sono già a buon punto.
Solo chi ha perso tutto può dirsi fortunato.
Ci sono due modi di diffondere luce: essere la candela oppure essere lo specchio che la riflette.
Udire menzogne e respingere verità questo è il dilemma.
Dei desideri alcuni sono naturali e necessari, altri naturali e non necessari, altri ne naturali ne necessari, ma nati solo da vana opinione.
La mela non era marcia. Era troppo buona.
Immagini di grigio Invernoche trasportano il freddo nell’Anima,pur con il loro fascino.Posti che conosci,ma che nel contesto in cui li osservi,più non riconosci!