Pino Caruso – Vita
La vita? Meglio di niente.
La vita? Meglio di niente.
Non so se credere che la vita sia una bella ed inspiegabile magia, o solo una grande fregatura!
La nostra vita è come un viaggio, tu sali sul treno ma sai già che devi scendere, anzi il dove vai influenza tutta la permanenza nel treno e tu sei pieno di gioia perché sai chi incontrerai. Dio ha acceso il nostro essere per l’Infinito! Attraverso l’unione con Dio si esce dalla contingenza e si entra nell’eterinità.
Ho dovuto inventare luoghi che non esistono per poter sperare in un posto per me, ci vivo dalla sera al mattino, se riesco a dormire.
A volte sono l’imitazione di me stesso, altre volte l’imitazione di qualcun altro.
Carica un sorrisosulle spalle dell’amoree cammina per una vita,è questa la ricettache vince ogni partita.
La fantasia è la base del sogno, il sogno è la base della vita.