Platone – Filosofia
Il meglio è il giusto.
Il meglio è il giusto.
Solo chi ha perso tutto può dirsi fortunato.
Non perdere tempo a domandarti chi sei… ma cosa hai fatto e cosa farai.
Nessuno che non abbia il vizio può trovarsi bene nel vizio!
Su un libro scritto da “bambini paurosi” han fatto giochi mostruosi, ma ogni tempo hai suoi scrivani e pronte son già altre mani.
Ogni uomo che nasce in questa terra ha un compito da svolgere c’è chi riesce a compierlo c’è chi invece no, ma la cosa sicura è che fin dal nostro primo giorno di vita dobbiamo prodigarci per lasciare un nostro segno in questo mondo!
L’attaccante non appiccica.