Raffaele Caponetto – Uomini & Donne
Le donne sono punte di diamanti del creato; non tutte però, alcune sono cozze.
Le donne sono punte di diamanti del creato; non tutte però, alcune sono cozze.
Maschi, ricordatevi quando un giorno nella corsa della vita una donna vi busserà alle spalle, non è perché è rimasta indietro, ma perché vi ha doppiati.
Deve saper combinare l’arte della seduzione di una cortigiana con l’intoccabile maestà di una dea vergine, mantenendo questi due attributi in perfetto equilibrio fra loro finché durano i poteri della sua giovinezza. Poi, una volta tramontate bellezza e giovinezza, lei scoprirà che quel posto di mezzo un tempo occupato dalle tensioni che mantenevano l’equilibrio è diventato una fonte di astuzia e d’infinite risorse.
Lei: Gli promise di non baciarlo mentre “Partiva”.Lui: In bocca, porta ancora l’ultimo suo ‘ “Respiro”.
Avere un uomo che trovi in te quello di cui ha bisogno, che non sta con te solo per sesso, che abbia la necessità di scoprirti. Un uomo così si distingue dal resto.
Tu sei stata la speranza dei miei giorni di solitudine, l’angoscia dei miei momenti di dubbio, la certezza dei miei istanti di fede.
Hai presente il vento? Le persone sono così. Si spostano dove soffia di più, perché andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi.