Raffaele Direnzo – Amico
Solo condividendo le cose con i migliori amici ci si può consolare quando ci si sente tristi un vero amico è la propria consolazione.
Solo condividendo le cose con i migliori amici ci si può consolare quando ci si sente tristi un vero amico è la propria consolazione.
La pazienza del consolatore deriva dal fatto che anche lui ha le sue rogne. Piangi, amico mio, tanto siamo tutti nella merda fino al collo e non basterai certo tu a fare alzare la marea.
Tra uno schiaffo, sonoro e sincero, ed una commiserevole pacca sulla spalla non ho paura nello scegliere lo schiaffo.
Era pieno di energia mobile, con i capelli appiccicati alla fronte e le pupille dilatate: la parte passionale della sua natura esposta senza filtri…
Un castello se non è edificato su fondamenta solide come l’amore, la fiducia e l’ascolto, reciproco difficilmente durerà nel tempo.
Non riusciremo mai a conoscerci completamente ma è proprio questa la meraviglia. Amo tutto ciò…
Nel buio della notteil sonno si consumae, con l’assenza del Soleil freddo ci imprigiona;l’inconscio,perso nelle sue paurenon trova più il coraggiodi gioire.Solo l’eccelso,ci aiuta oltre quel tunnele dopo tanto buioci fa veder la luce:questo, è l’Amico veroche ci solleva il cuore;è l’Amicoche ci prende per manoe ci conduceper evitarci il baratroe darci nuova luce!