Rita Lombardi – Comportamento
La verginità è superata; raccontatemi quando avete perso la sensibilità.
La verginità è superata; raccontatemi quando avete perso la sensibilità.
Consoliamoci nelle sventure con la memoria dei beni nei tempi passati e con la coscienza che non è possibile fare che ciò che è stato non sia stato.
Il rapporto umano è difficile: siamo diversi per idee, aspirazioni, idealità, presunzioni. L’umiltà potrebbe dare una mano, alla comprensione!
In simili giorni ogni disordine e turbamento dell’animo pare riflettersi nel mondo che ci circonda…
Non ha versi l’amore, l’amore sussurra piano arrivando lontano. Lasciamo che il suo respiro carezzi le nostre anime su questo mondo virtuale. Rispettiamo la creatività, soprattutto quando questa non è una fantasia del proprio operato e non deriva dal proprio intelletto. Ipocrisie, menzogne lasciatele al demone dell’inferno, restiamo fraternamente in questo nostro paradiso illuminato da un’unica e sincera energia: “il bene dei nostri cuori”. Noi siamo figli di Dio fratelli nel mondo… grazie!
Cosa non fare mai: guardare con aria di superiorità chi dice piacere, buon appetito, salute e cin cin. Non c’è niente di meno elegante dell’atteggiamento altolocato. Meglio un “piacere” in più e uno che se la tira in meno.
Non bisognerebbe mai smettere di protestare, anche quando si sa che non servirà a niente.