Roberta Flematti – Morte
La morte è come prendere una multa… speri sempre di farla franca.
La morte è come prendere una multa… speri sempre di farla franca.
A tutto c’è rimedio fuorché alla morte.
La morte è un passaggio nell’eternità.L’eternità è incomprensibile.
Morte: che parolona, portemmo pensare a perdita… caduta, ma non alla morte.Morte: una parola che al solo pensiero ti mette quello spiacevole brividino sulla schiena, che piano scende fino ai piedi.Morte: solo se l’hai provata sai dire com’è…
Alla perdita di quelli che amiamo, è meno la loro vita che ci sfugge che la loro morte che c’invade.
La morte non spegnerà i miei pensieri.
Possa vivere sempre, e per sempre, il ricordo di un paio di ali che hanno spiccato il volo lacerando i nostri cuori ma donandoci la gioia di vivere.