Roberto Gervaso – Comportamento
La disperazione dell’uomo è il castigo di Dio, che si sente tradito.
La disperazione dell’uomo è il castigo di Dio, che si sente tradito.
Ogni tanto mi viene quella voglia matta di prendere a schiaffi qualcuno solo per il…
La passione dominante, quale che sia, la passione dominante governa sempre la ragione.
Nella Vita è inutile lamentarsi, è utile invece guardare al da farsi.Nelle azioni spesso si nascondono le soluzioni.
L’uomo nella sua debolezza e fragilità ha una grande forza di cui a volte sembra non essere consapevole. Il pensiero è l’unica cosa che ci rende vivi e ci distingue gli uni dagli altri, ma è così attaccato alle cose futili della vita da dimenticarsene…
Siamo attratti da quello che non capiamo, non da quello che è giusto per noi….
Alcune persone giudicano la nostra vita perché sono “povere” nell’intelletto e ricche di cattiveria nell’anima.