Roberto Gervaso – Uomini & Donne
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
La donna che dà del cretino al proprio marito quando lancia occhiate a un’altra si compiace quando un altro le stesse occhiate le lancia a lei.
“Amore, mi hai fatto crescere la pancia.” “Ma se non abbiamo mai fatto mai l’amore.” Appunto, lo avessimo fatto avrei bruciato calorie, invece di mangiarmele. “
L’amore finisce quando due innamorati non riescono più a mettersi d’accordo su come passare la…
Quando un uomo e una donna compiono insieme una follia è infatuazione, quando ripetono più volte una follia sono sulla strada dell’amore.
La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare a qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l’uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.
Il sesso è la sola attività umana nella quale torniamo a essere ciò che siamo: animali. E più riusciamo a spogliarlo di tutto ciò che è umano: ansie, paure, aspettative, pensieri, meglio è. Fare l’amore invece è entrare in un corpo per arrivare all’anima. È diverso.
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.