Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Il flirt sta alla relazione come i “cento metri” alla maratona.
Il flirt sta alla relazione come i “cento metri” alla maratona.
L’uomo è alla continua ricerca di sé e infine non si conoscerà mai del tutto, perché è un mistero anche a se stesso.
Una, dieci, cento, mille e più persone abituate ad agire solo in base al proprio primordiale istinto, non valgono una che si muove ed agisce solo dopo aver ascoltato il proprio cuore e la propria ragione.
Definirli tali ormai è utopia!Sono vittime ingiustificate del conformismo e schiavi del materialismo.Non sopporto la massificazione… la perdita dei tratti più personali di un individuo in virtù di un superiore progetto di raggruppamento.Perdere l’identità di se stessi, è una grande sconfitta e purtroppo una cruda realtà!Chi può, non smetta mai di vivere di idealismi…
Lei è una donna difficile quando si tratta di credere in qualcuno. Lei non è la solita femmina, ma l’eccezione alla regola chiamata Donna. Lei è una che sculetta con il cervello e non con le gambe scoperte. Troppo donna per i mezzi uomini… donna vera con chi è degno di rimanergli accanto.
Una vera donna la prima cosa che ama è la sua dignità e il rispetto degli altri verso se stessa. Una vera donna non dirà mai: “Mi basta piacere agli uomini”! È un po’ come dire, mi basta esser sessualmente desiderata, poi se la gente di me è schifata fa nulla. Io credo che una vera donna al primo posto mette la sua dignità salvaguardando l’opinione degli altri su di se. Solo così potranno riconoscerla come “vera donna”! Nell’altro caso ti ci “autodefinisci” ma non hai nulla di donna!
Non ho bisogno di una donna che mi ami, ma di una che sappia amarmi.