Roberto Giusti – Viaggi e vacanze
Il viaggio è dentro di te, in te. Devi solo avere il coraggio di fare il primo passo alla scoperta di te stesso.
Il viaggio è dentro di te, in te. Devi solo avere il coraggio di fare il primo passo alla scoperta di te stesso.
Non mi importa molto dove sono, però mi importa essere sempre come sono!
“Indovina!”.”Cosa?””Andiamo a Cuba dopodomani con un last minute!”.”Ma è fantastico!”, urlai e mi misi a saltellare di gioia.
Per essere sereno devi sconfiggere la tempesta che hai dentro!
Lunedì… sempre un giorno du Belin!
Questa Notte, col mio Inferno, scatenerò il Caos dentro al tuo Paradiso…e domani, una nuova…
Perché morire di te… è il miglior modo di vivere per me.