Roberto Pozzi – Comportamento
Non è che io sono troppo buono, è che tu sei troppo cattivo!
Non è che io sono troppo buono, è che tu sei troppo cattivo!
Se molte persone si degnassero di scendere dal trono su cui si sono autoincoronate, capirebbero…
Il vento della vita soffia sempre su di noi e tenta di spazzare via sogni…
Se si cerca di riparare ad un errore con mille bugie, è come cadere nelle sabbie mobili dibattendosi furiosamente, si rischia d’affondare più velocemente.
Se è triste dover aspettare qualcuno, è addirittura tremendo scoprire che nessuno ci ha mai aspettato.
Dicono che la poesia alleggerisca l’anima, la prosa pure ed un buon libro anche, ma una sana dormita, quella secondo me, non la batte nessuno!
L’esitazione, di qualsiasi tipo, è segno di decadenza mentale nei giovani e di debolezza fisica nei vecchi.