Roberto Vecchioni – Vita
Il senso della vita…Essere sereno con me stesso e con gli altri.
Il senso della vita…Essere sereno con me stesso e con gli altri.
Ogni volta che mi son persoridiedi gli occhi al cieloper ritrovar me stesso.
Puntare dritto al cuore delle persone è facile, entrarci è un dono, ma è rimanerci che è difficile.
Finché si ha l’opportunità di lottare non bisogna mai mollare.
Una lampadina non sarà mai luminosa come il sole.
Non ci sono mai un tempo e un luogo perfetti per fare qualsiasi cosa.Dobbiamo trovare sempre un motivo per rimandare quello a cui aspiriamo di fare – a domani, alla settimana, al mese o all’anno prossimi – finché, alla fine, non portiamo mai niente a termine.
La vita ti metterà alla prova e solo tu sarai l’artefice del tuo destino. Non importa quanto lui ti potrà sfidare, ma quanto tu sia in grado di combatterlo.