Romano Battaglia – Vita
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Puoi ridere e scherzare quanto ti pare e piace, ma quando vieni ferito nell’orgoglio resterai segnato per tutta la vita.
L’emozione più bella della vita? Vivere, vivere e vivere, sorridere, sorridere e sorridere. L’emozione più della vita? Gridare al mondo io sono e tu non mi cambierai!
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Non tollero chi con la prepotenza si fa spazio nella vita altrui… Sta a me e solo a me decidere chi fare entrare e anche chi sbatter fuori e tenerlo alla larga!
Non v’è maggior presagio d’una vita in declino, che il rimembrar antichi momenti e sospirar convinti e desolati: “Che bei momenti…!”
Pensare di mollare, di non farcela, di aver perso tutto, a chi non è successo. Poi arriva il momenti in cui ti guardi allo specchio e decidi che non ne vale la pena. E sorridi.