Rosa Ramirez – Comportamento
E poi, e poi, ci sono troppi e poi. Basta un sorriso, una parola carina, una carezza, un sguardo, per portare una persona alle stelle.
E poi, e poi, ci sono troppi e poi. Basta un sorriso, una parola carina, una carezza, un sguardo, per portare una persona alle stelle.
Non tradire mai quella persona che accetta il tuo triste passato facendo speciale il tuo gioioso presente.
A volte le persone sono come i terremoti; Arrivano all’improvviso, danno una scossa alla tua…
A volte la rabbia o l’ira quando non fa male a nessuno è come burrasca…
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non sapevo che ci fossero così tanti sub.
Né bella, né civile.Dicono che augurare la morte non sia né bello né civile.Perfetto, accusatemi pure di non dire cose belle né di essere civile,ma almeno me ne andrò a testa alta,compiaciuta e soddisfatta di avere detto veramente ciò che penso,a questo mondo di codardi.
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.