Rosaria Esposito – Angelo
Chi non ama gli animali non è mio amico. Potrei persino amarlo, ma non averlo per amico.
Chi non ama gli animali non è mio amico. Potrei persino amarlo, ma non averlo per amico.
L’angelo non è una presenza divina, è una persona che ci accompagna durante tutta la nostra vita e che non ci abbandona mai!
Il mio cuore si è diviso a metà per due angeli incarnati che mi riempiono la vita di amore e gioia: quello più intimo, e anche un altro che non è proprio al mio fianco.
Nella vita nulla cade dal cielo, se si esclude la pioggia e i vasi di gerani.
Quando l’amore ti guarda negli occhi, e ti invita ad entrare, vedrai una porta. Essa è stretta per gli egoisti, ma a chi l’attraverserà darà un cuore che si allargherà… a dismisura.
Lo so che da lassù guardi la tua opera e né sei fiero.Lo so che lo vedi mentre lotta e suda per divenire un uomo, non uno qualsiasi, ma un uomo che sarà stimato e amato.Lo so che soffri vedendolo soffrire.Lo so che che lo ami e gli sei vicino.Lo so perché lo vedo.Lo vedo nei suoi occhi che ha una parte che deve essere tua.
Angelo custode mio tu che sorvegli i miei sogni, fai che stanotte i miei sogni siano belli, non permettere che nessuna ombra maligna riesca ad entrare. Custodiscimi e prenditi cura di me fino al mio risveglio, solo così avrò la forza per affrontare il nuovo giorno. Ascolta la mia preghiera uscita dal mio cuore.