Rosita Matera – Filosofia
Il tempo è un mistero che abbiamo voluto numerare.
Il tempo è un mistero che abbiamo voluto numerare.
Le stagioni della vita sono quattro:La primavera corrisponde allinnamoramentol’estate alla saggezza,l’autunno all’introspezione,l’inverno alla capacità di saper godere delle tre cose cheabbiamo avuto… l’amore, la saggezza e saper stare bene con noi stessi.
Non importa quanto sia bravo a dare pugni, prima di piegarmi dovresti piegare anche la mia volontà… e quella non si piega coi pugni…
In tanti aspettano il treno giusto ma quando arriva non c’è posto per tutti, in tanti credono nel colpo di fulmine ma quando arriva dura l’attimo di un temporale, in tanti pensano che il silenzio sia la cosa migliore ma quando si “rompe” molti sono i sordi, in tanti sognano la vita perfetta ma quando arriva manca sempre un qualcosa e allora si ricomincia a sognare.
L’arte è in grado di regalarci suggestioni intense, mescolando le nostre emozioni come colori impastati e spennellati sulla tela dell’anima.
Cos’è l’Eternità?Un passerotto ogni mille anni viene a limarsi il becco su una sfera d’acciaio grande mille volte la terra.Quando l’avrà consumata tutta, quello sarà solo l’inizio dell’eternità.
I miei principi scorrono nel mio sangue… e lo purificano.