Sabrina Ducci – Figli e bambini
Nel sorriso di un bambino è insita una meravigliosa magia, in grado di tingere con i colori dell’arcobaleno anche la giornata più triste e grigia.
Nel sorriso di un bambino è insita una meravigliosa magia, in grado di tingere con i colori dell’arcobaleno anche la giornata più triste e grigia.
I bimbi sono angeli mandati sulla terra per portare la luce agli adulti. Chi spegne questa luce vivrà per sempre nelle tenebre.
Non è grave se i bambini non ti conoscono: lo è se tu non li conosci.
Lascia che il mio amore ti avvolga come il profumo dei fiori in primavera e ascolta i miei pensieri che ti accarezzano dolcemente. Apri il cuore a questo amore che ci porterà lontano, dove non avremo mai immaginato e non temere il vento a sfavore, perché ci proteggeremo stringendoci forte.
Le persone tornano bambine quando non riescono ad accettare la realtà.
Quando meno te lo aspetti, la vita ti mette davanti eventi a dir poco incredibili e che mai avresti voluto vivere. È destino, oppure è la nostra esistenza che ci conferma, per l’ennesima volta, che noi esseri umani possiamo ben poco di fronte a cose che sono molto più grandi di noi e che non ci resta altro da fare che accettarle.
Solo coloro che riescono a vedere oltre il muro delle difficoltà e degli ostacoli saranno in grado di oltrepassarlo, ma anche di costruire le basi per un futuro migliore.Chi, nonostante i fallimenti e le sofferenze, è riuscito a custodire la capacità di credere in se stesso si rialzerà più velocemente, distruggendo tutto quello che gli ha impedito di proseguire per la propria strada.