Sabrina La Rosa – Uomini & Donne
Non promettete niente alla vostra donna, fate solo in modo di esserci, concretamente, quotidianamente, nelle piccole cose.
Non promettete niente alla vostra donna, fate solo in modo di esserci, concretamente, quotidianamente, nelle piccole cose.
Noi donne siamo nate – o siamo state educate così? – attente a tutto quello che accade agli altri, ma assai poco a ciò che ci riguarda in prima persona. Nel linguaggio del non detto, viviamo protese verso “l’altro finale”: la maternità. I figli maschi non si accorgono di nulla, loro giocano a pallone; le femmine, invece, si preoccupano perché il viso della mamma è segnato dalla tristezza: da sempre sanno riconoscere le espressioni della tristezza.
Il solo conoscere una persona è un evento straordinario: ti permetterà di fare scoperte che fino ad ora non potevi immaginare.
So quanto vi manca la grazia di una donna, la bellezza dei suoi sentimenti. Fabbricatene una!
Le persone sono come la musica; poche, pura armonia, tante, solo rumore.
Sono rari gli uomini che non cadono nei tradimenti. Chi tradisce sa benissimo nel momento in cui l’interesse si posa su di un’altra, cosa rischia di perdere per una scappatella capricciosa.
Il guinzaglio non lo si dovrebbe mettere nemmeno ai cani, figurarsi agli uomini.