Saimon Pace – Abbandonare
Chi abbandona se stesso, non conosce le gioie della vita.
Chi abbandona se stesso, non conosce le gioie della vita.
L’unica strada ad essere sempre priva di rischi e di incertezze, è quella che percorriamo…
Sono talmente abituata agli addii delle persone che rimarrei scioccata se per una volta mi dicessero “io resto con te”
I professori detestabili come sono, fanno, non solo a loro insaputa, ma anche assolutamente loro malgrado, eccellenti discepoli.
Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.La mia famiglia mi e estremamente importante.Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire…sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.Pero saisono tutte cose che posso accettare.Adesso viene il colmo peròperche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?Mi sto stancandodi tutto e di tutti.Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.Batsa.
Nel momento in cui la notte cede il posto al giorno che nasce, nella confusione di voci sovrapposte trovo il silenzio, o in cui il termometro non misura più la temperatura ma solo il calore del cuore che batte, quello è il momento dove aprendo gli occhi mi accorgo che non mi sarai più accanto.
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto…