Salvatore Riggio – Comportamento
Dovrei essere il primo a credere in Dioe il primo a non crederci affatto.Due forze uguali ma opposte si annullano…Credo nel nulla.
Dovrei essere il primo a credere in Dioe il primo a non crederci affatto.Due forze uguali ma opposte si annullano…Credo nel nulla.
Nessun valore ti dovrebbe esser imposto.L’unica autentica responsabilità che hai, è quella verso le tue potenzialità; e di agire di conseguenza. Crescerà nuova consapevolezza, dentro di te…
Orgoglio e dignità non vanno mai confusi. L’orgoglio è bene averne tanto, ma essere sempre pronti a metterlo da parte, soprattutto in favore dell’amore. La dignità è bene averne tanta e non essere mai disposti a metterla da parte, soprattutto in favore dell’amore.
La volontà deve guidarti verso un’obbedienza interiore. Se tu sei cosciente di esistere su questo pianeta terra per uno scopo, allora la tua giusta volontà ti porta a esprimere e a potenziare tutte le tue attitudini personali. Impari a educarti e ad accettare tutto ciò che ti accade come parte di te; a esprimere la tua volontà con scelte consapevoli che ti portano a cambiare quello che della vita non ti piace più.
Fuggi da chi ti dice che sei l’ideale per lui, perché non ti permetterà mai…
Le leggi sono le verità che noi aborriamo!
Bisogna sempre mantenere un minimo di rispetto verso il prossimo perché il prossimo sei comunque…