Sam Schaytu – Sorriso
Donna, i tuoi occhi e il tuo sorriso parlano da soli, sei stupendamente affascinante.
Donna, i tuoi occhi e il tuo sorriso parlano da soli, sei stupendamente affascinante.
Chiudo gli occhi e immagino un mondo irreale pieno di colori che ravvivano l’umore del mio giorno migliore, lasciandomi trasportare l’anima su sentieri liberi di vivere.
Per trovare un raggio di sole non necessariamente si deve guardare il cielo, a volta basta guardare al proprio fianco.
Sorridi quando sei triste. Sorridi perché c’è chi vive per vederti sorridere Sorridi perché chi ti vuole bene trova la forza nel tuo sorriso. Sorridi.
L’erotismo ha straordinarie doti mimetiche; spesso si occulta in un irresistibile congiuntivo incastonato nella semplicità di un sorriso.
Il tuo sorriso.Penso a te che mi sorridi con gli occhi,da quando sei entrata nella mia vita come il sole al mattino in primavera.Tu che sei così spontanea nel dare sorrisi non sai quanto mi fai star bene vederti,non sai che emozione ogni volta incontrarti e’rubartì quei sorrisi… tutti per me.La mia casa si illumina del tuo sorriso ed io stesso ne acquisisco la gioia e mi rende felice,perche sei tu che porti con il tuo sorriso la felicità.Quella felicità che tieni dentro di te e che coinvolge me quando ti vedo, quando ti penso, quando ti sogno…Sei cosi bella quando sorridi,il tuo sorriso fa svanire lo stress della vita, i pensieri negativi,apre la strada della vita insieme…Il tuo sorriso è fatto con gli occhi ma viene dal cuore.Il tuo sorriso è dentro di me e non mi lascerà mai, tu sei viva in me, dentro di me.Grazie di esserci, grazie di esistere.
Il sorriso è l’empatia dell’anima.