Samuele Borrelli – Desiderio
La sensualità non è un abito, la sensualità è un sorriso istintivo e sincero, uno sguardo intenso che provoca interesse.
La sensualità non è un abito, la sensualità è un sorriso istintivo e sincero, uno sguardo intenso che provoca interesse.
La perversione dell’immaginazione è una proiezione conscia dell’istinto.
Avrei voglia di non volere ciò che non mi appartiene.
Alla fine ciò che conta davvero non è tanto che i desideri espressi si realizzino, quanto piuttosto il fatto che tu riesca a non spegnere quella fiammella che, ardendo forte, ti spinge ad esprimerli. I desideri sono il carburante necessario per non accontentarsi mai, per modellare il mondo a proprio piacimento, per vivere in un mondo all’altezza dei sogni che si hanno. Desiderare ti fa sentire vivo, più di tutto il resto.
Tutti abbiamo bisogno di un sorriso, di una carezza, di un abbraccio, di una stretta di mano, di una pacca sulla spalla, di una parola di conforto, di una lacrima. Tutto senza spendere un solo centesimo, sia nel dare che nel ricevere.
Nel timore che il sole sorga e che non possa desiderare il mio lui neppure in sogno.
Ho vissuto più in quindi giorni che in quindici anni; e mi sembra che nessuna delle mie lunghe settimane di dolore eguagli in acutezza di spasimo questa breve settimana di passione. Il cuore mi duole; la testa mi si perde; una cosa oscura e bruciante è in fondo a me, una cosa ch’è apparsa all’improvviso come un’infezione di morbo e che incomincia a contaminarmi il sangue e l’aniam, contro ogni volontà, contro ogni rimedio: il Desiderio.