Sara Tassone – Vita
La nostra mente è sempre affollata di pensieri, negativi e positivi. Se vogliamo smaltire l’affollamento lasciamo fuori quelli negativi.
La nostra mente è sempre affollata di pensieri, negativi e positivi. Se vogliamo smaltire l’affollamento lasciamo fuori quelli negativi.
Finché avrai sogni da realizzare, finché avrai fame di emozioni, finché avrai fiducia in te stesso, la tua vita non sarà vissuta invano, e se saprai diffondere la tua forza positiva e il tuo entusiasmo farai parte delle cose più belle che appartengono a questo mondo.
Non c’è un segreto della vita. Il fine della vita, se ve ne è uno, è quello di andare sempre alla ricerca di tentazioni. Non ce ne sono abbastanza: mi capita delle volte di passare un’intera giornata senza imbattermi in una sola tentazione. Fa davvero tristezza la cosa, fa tanto temere per il futuro.
La vita è qualcosa che succede mentre uno è occupato a fare altre cose.
Con i buoni propositi ci si addolcisce la vita, con le buone intenzioni si deve vivere la vita.
Bisogna imparare che nella vita non si può avere tutto, ma quello che si ha va trattato come se fosse la cosa che vorresti!
È la vita a regalarci emozioni e lei stessa ad insegnarci anche il prezzo di esse. È la vita a ripagarti nel bene o nel male in base a ciò che lasci sulla tua strada. È la vita a presentarti il conto prima o poi per le tue azioni. Non si scappa e non esistono maschere abbastanza forti da resistere di fronte alla giustizia divina e alla verità.