Sara Tassone – Vita
Tutti possiamo sbagliare, fare qualcosa che può offendere, per questo esiste il perdono.
Tutti possiamo sbagliare, fare qualcosa che può offendere, per questo esiste il perdono.
“È tenero essere timidi” “no, essere timidi non è tenero, essere timidi fa schifo. Ti fa perdere un sacco di occasioni; hai sempre paura, paura di essere giudicato, paura di non piacere, paura di non essere accettato; hai sempre l’impressione che le persone stiano parlando male di te; hai sempre un sacco di rimorsi, rimpianti; hai sempre paura di disturbare; hai sempre paura di fare ogni cosa perché ti sembra sempre che le cose che fai siano sbagliate; hai paura di sbagliare; hai timore anche nel dire una semplice parola, nel fare un solo passo; e tutto questo non è tenero, tutto questo fa schifo.”
Lo spirito è forte, ma la carne è più forte.
Si usa dire che abbiamo i giorni contati. È vero i giorni sono contati ma ci rifiutiamo di ricontarli perché vorrebbe dire ammettere che esiste una fine, non dei numeri, ma del tempo per contare.
Ho perso così tanto per la mia insicurezza.
La storia è l’arte che non rinnega la conoscenza dei fatti.
C’è un tempo per ogni cosa, per essere felici, per amare, per osare.C’è il tempo per risalire dopo una discesa, per decidere la strada migliore da intraprendere.E c’è un tempo per scontare l’esito di tutte le nostre scelte, sbagliate e non.