Sarah Cullen – Vita
Credendo che potesse davvero nascere qualcosaintorno alle maceriedi ciò che pian piano crolla intorno a noi.
Credendo che potesse davvero nascere qualcosaintorno alle maceriedi ciò che pian piano crolla intorno a noi.
La vita ha senso solo quando riesci a nascondere in un abbraccio chi non sa cosa sia il calore, quando riesci a trasformare le lacrime in una lezione di vita, quando il tuo grembo è il rifugio di chi non ha conosciuto la tenerezza, quando riesci a trasformare il silenzio in allegria e quando riesci a conservare la tua dignità nelle difficoltà, quando ami.
Non devo leggere libri per sapere che il tema della vita è il conflitto e il dolore. Per istinto tutta la mia comicità si basava su queste cose.
Non fermarti alle emozioni che oggi vivi, la vita è in continuo mutamento quello che oggi è tristezza domani potrà essere vissuto come una gioia, di quello che oggi può essere una mancanza domani ne sarai colmato.
A volte ti chiedi se sarai mai felice come vorresti o come meriti. Sai che alla vita hai dato tanto ricevendo molto poco. Hai lottato, hai donato, hai riso e pianto fino allo sfinimento e continuerai a farlo ancora perché la vita va così. Gente che ti chiude la porta malgrado il bene fatto e persone che ti tendono la mano laddove non hai mai chiesto nulla.
Non farò mai un passo indietro nella mia vita. Se lo farò, sarà solo per cercare un migliore slancio in avanti.
Se credi che le belle persone siano come te hai sbagliato alla grande. Le belle persone non si vantano, le belle persone non giudicano. Le belle persone hanno umiltà e stile nel portare avanti ideali e valori che quelli come te sembrano non solo aver dimenticato, ma in alcuni casi non aver nemmeno mai imparato!