Saverio Ferrara – Felicità
Felicità è lasciarsialle spallemomenti tristi…
Felicità è lasciarsialle spallemomenti tristi…
Qualcuno ha cosparso olio e sale sulle mie ferite perché io non potessi richiuderle… ma io piangendo di felicità ho lavato via olio e sale dalle mie ferite!
Sono talmente felice che ogni volta che torno a casa sbaglio strada!
Aveva voglia di ridere, di piangere, di ballare, di cantare. Aveva voglia di urlarlo al mondo intero. Era felice. Sì lo era. Come un bambino davanti al più bello dei regali di Natale, come una ragazzina alla sua prima uscita pomeridiana, come forse solo l’innocenza della giovane età, ti permette ancora di esserlo. Lei era felice e non riusciva a smettere di volare.
L’importante è esser felici e la felicità bisogna cercarla, quasi sempre, per trovarla.
La serenità è ascoltare tra piante e cespugli la voce del vento e sentirsi parte dell’universo.
Felicità è condivisione.