Saverio Frangella – Destino
Si può essere felici anche solo con se stessi… felici di sentirsi un granello di sabbia con dentro un universo!
Si può essere felici anche solo con se stessi… felici di sentirsi un granello di sabbia con dentro un universo!
Chi è forte cammina da solo, non ha bisogno di nessun sostegno. Guarderà avanti per affrontare la strada e guarderà l’orizzonte per non perdersi mai.
Correre… per seminare la sfiga… impossibile sfuggirle! Mi aspetta sempre al traguardo fumandosi una sigaretta!
Basta un piccolissimo particolare a far crescere in noi la voglia di esistere. Un pettazzurro su di un albero spoglio, una dolce melodia proveniente da chissà quale dimora, la maestosità del mare nel silenzio assoluto, l’attesa di un qualcosa che potrebbe cambiarci la vita. Tutto della durata di un solo istante, basterebbe catturarlo.
Un caso che finisca bene è Provvidenza, un caso che termini male è destino.
Una Forza Superiore, quando riterrà di porre fine agli obbrobri del genere umano, lo annienterà e di esso non ci sarà nessuna traccia per tutti i tempi dei tempi.
La meta non è il punto d’arrivo… la meta è il viaggio!