Serena Crespi – Uomini & Donne
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Sappiamo ricominciare da capo, non una ma mille volte. Sappiamo atterrare e precipitare e rialzarci malgrado il dolore, le ferite e la mancata forza. Perché è la voglia che non ci manca. Quella maledetta voglia di ricominciare per non sentirsi mai finiti per non darsi mai vinti!
Ah, le donne! Non appena ci entri in confidenza sembra che ti colorino il mondo. Ci sono volte però, in cui tutto diventa un chiaroscuro.
Non si nasce donne: si diventa.
Questa città mi sembra all’improvviso piena di donne incinte. Prima non ci facevo caso, adesso mi paiono un esercito. Un impavido battaglione che marcia contro di me…
Le vere donne non devono incutere timore, ma riuscire a farsi rispettare.
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne? La bigamia. E quando un uomo ha più donne? La poligamia. E quando ha una sola donna? La monotonia.