Serena Crespi – Uomini & Donne
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Gli uomini non hanno un senso logico, o almeno, se ce l’hanno, lo nascondono molto bene.
Il momento più imbarazzante è quando una donna ci dice: “sono tua”.
Per una donna i corteggiatori sono come le collane e i braccialetti: ornamenti di cui, se può, preferisce di non disfarsi.
Dietro ad ogni uomo di successo dicono ci sia una grande donna. Ma dietro una donna, madre, sorella, amica, chi ci sta, se non la donna stessa? Gli uomini che usano la violenza, ma anche e soprattutto la violenza psicologica, pensateci! Pensateci bene! La donna è donna. E va trattata come un petalo di rosa.
Lei raccontava le sue amarezze e i suoi dolori al cielo. Lui silenziosamente ascoltava. Un giorno però il dolore di quei racconti si fece troppo grande anche per lui, decise di mandare giù la pioggia ogni volta che lei era triste. Cosi la gente non avrebbe notato le sue lacrime, perché tutti ne avevano qualche goccia sul viso.
È facile, troppo facile conquistare il corpo di una donna. Conquistarne i pensieri, la fiducia assoluta e l’anima è un privilegio che solo pochi uomini hanno! Uomini speciali, illuminati d’immenso.
È bello per l’uomo poter ogni tanto tornare quel bimbo senza peccato, ma è meraviglioso vedere il bambino restare tale, prima che la vita lo abbia del tutto plasmato.