Serena Dandini – Politica
Il Parlamento è un po’ una caserma. Troppi uomini.
Il Parlamento è un po’ una caserma. Troppi uomini.
Buchi bianchi e democratici”il terrorismo non passerà”,”la delinquenza non passerà”ma ormai qui passa tutto,è un colabrodo.
In un paese ridotto cosi sono rimasti in pochi quelli che ancora pensano che una matita ed una scheda elettorale con dei simboli possano contare più dei soldi, del potere e degli intrallazzi.
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti.
In politica i tempi del sole e della pioggia sono rapidamente cangianti.
Chiunque continui a votare questa classe politica legittima un sistema che invece andrebbe totalmente cambiato, o meglio abbattuto.
Un buon capro espiatorio vale quasi quanto una soluzione.