Silvana Stremiz – Anima
È stato un attimo. Se non mi hai “percepito” vuol dire che non siamo stati altro che polvere al vento.
È stato un attimo. Se non mi hai “percepito” vuol dire che non siamo stati altro che polvere al vento.
Da merito e fede a quello che senti dentro: quasi sempre è vero.
Tieni stretti i dolci attimi… stringili più che puoi, nel tempo, nel cuore, e nella…
Grazie anima per tutte le battaglie vinte in un campo dove aspettavano la nostra resa.
Non c’è attesa più importante nel ascoltare in silenzio l’eco della tua anima.
Quando ti ho “visto” ho capito che nulla sarebbe stato uguale a prima.
Sono una ladra, una ladra di emozioni. Mi piace leggere e mi piace condividere perché un pensiero mio e un pensiero tuo farà un pensiero nostro, e un pensiero nostro può essere un’emozione di tutti.