Silvana Stremiz – Arte
Vivere è un’arte.
Vivere è un’arte.
L’Artista è il chirurgo dell’anima… Le sue opere la cura.
Non sempre si può scegliere come vivere, a volte, dobbiamo scegliere come sopravvivere.
Quando ti scorticano l’anima è quasi impossibile porre rimedio.
Per alcuni la speranza è “Dio”, per me è il domani, quel giorno che deve ancora compiersi, candido, pieno di futuro.
L’amore a senso unico, a lungo andare, uccide l’anima di chi ama.
Mescola insieme tuoi sogni e la tua allegria, il tuo ottimismo e la tua caparbietà. Non mollare mai il traguardo finale sarà di grandioso.