Silvana Stremiz – Morte
Da morti siamo tutti delle brave persone.
Da morti siamo tutti delle brave persone.
Quello che non è stato non è stato, ma tutto può ancora essere.
In un mondo superficiale la bellezza interiore non la cerca nessuno.
Nella nascita e nella morte si parte per arrivare e si arriva per partire.
Vestita di nero, col viso scarno,tende nell’ombra, la mano di marmo…Le sue dita affusolate si nascondono,per poi uscire dal buio più profondo!…Non chiedere perdono, non lo darà!…Come una cappa ti coprirà…Portando via sul tuo prezioso amore,oppure, fermerà il tuo cuore…La solitudine ti farà compagnia,fin quando non toccherà a te, “Amica mia”…Vile meretrice… Diabolica traditrice!…Quando arriva… “Mai te lo dice”!
Per molti quest’uomo è stato e non è più… destino comune di ogni animale mortale.
Dire addio è sempre comunque doloroso e definitivo. Meglio un arrivederci, lascia una porta aperta.